Chiamaci: 045 2210224 - Email info@gotodigitally.it

SEO Brescia

SEO Brescia

Il posizionamento di un sito sui motori di ricerca significa aumentare la propria visibilità su internet e quindi aumentare la probabilità di ricevere contatti ed incrementare il fatturato.

Comparire nelle prime pagine dei risultati di Google e degli altri motori di ricerca per specifiche parole chiave legate alla tua attività in provincia di Brescia può notevolmente favorire l’aumento delle visite al sito web e aumentare nel contempo le vendite e i contatti.

Posizionamento sui motori di ricerca a Brescia (SEO)

Go To Digitally è una agenzia con consulenti esperti nel posizionamento su Google dei siti web per attività di Brescia e provincia. Essere nei risultati organici dei motori di ricerca richiede un’analisi approfondita dei target aziendali e interventi tecnici sulle pagine all’interno del sito. Un posizionamento organico permette di ottenere risultati duraturi e non ha costi aggiuntivi se non quelli per l’ottimizzazione, spesso a canone mensile o una-tantum a seconda della competitività del settore. Ci occupiamo inoltre di monitorare i risultati e garantire uno standard di prestazioni sempre all’altezza alle tue aspettative e lavoriamo con successo con le imprese operanti in qualsiasi settore della provincia di Brescia.

Le fasi del posizionamento di un sito web a Brescia

Il posizionamento di un sito web prevede le seguenti fasi:

  • identificazione delle parole chiave in base al mercato di riferimento (in modo particolare nella città e provincia di Brescia);
  • ricerca delle principali parole chiave aumentandone le soluzioni e varianti possibili;
  • ottimizzazione tecnica delle pagine del sito affinchè possano contenere le principali chiavi di ricerca e siano facilmente rintracciabili da Google.

La ricerca delle parole chiave è una delle fasi più complesse di un progetto SEO di notevoli dimensioni. Impostare le principali parole chiavi significa stabilire se queste saranno le stesse parole che i potenziali clienti utilizzeranno per le loro ricerche sui motori di ricerca. Soltanto l’esperienza sul campo di un consulente esperto nel posizionamento naturale su Google è in grado di analizzare con attenzione le keyword al fine di trovare quelle migliori che generano un fatturato molto consistente.

Un sito web ottimizzato per i motori di ricerca deve rispettare le regole per l’usabilità: il sito deve essere navigabile facilmente, le sezioni del sito, i prodotti e i servizi, il modulo dei contatti devono essere immediatamente identificabili.

La nostra web agency lavora con clienti bresciani e cura con la massima professionalità:

  1. la strategia operativa indirizzata ai visitatori;
  2. la struttura del sito dal punto di vista tecnico;
  3. l’ottimizzazione e l’organizzazione dei contenuti.

La nostra offerta economica per il posizionamento di un sito web a Brescia varia in base al tipo di obiettivo che il cliente intende raggiungere. In genere la nostra offerta è di tre tipologie principali:

  • Posizionamento SEO di base, adatto a piccole attività della provincia di Brescia che desiderano solo farsi trovare grazie al web,
  • Posizionamento avanzato, adatto a realtà medio-grandi che vogliono incrementare sensibilmente il fatturato grazie agli strumenti online,
  • Posizionamento evoluto, ideale per grandi società e per chi desidera incentrare un business principalmente online

Richiedi senza impegno un preventivo SEO per la tua attività a Brescia compilando il modulo qui in basso.

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono

La tuo sito web

La tua richiesta

Accetto la privacy policy *

Share this