Chiamaci: 045 2210224 - Email info@gotodigitally.it

Vacanze in Sardegna

Vacanze in Sardegna

Un luogo tutto da scoprire situato nella parte sud occidentale della Sardegna è sicuramente l’isola di Sant’Antioco. L’isola, con oltre 100 chilometri quadrati, è una tra le isole più estese d’Italia. Morfologicamente è di origine vulcanica ed è collegata alla Sardegna grazie alla presenza di un istmo artificiale la cui lunghezza è di circa 3 chilometri.

A Sant’Antioco ci sono alcune tra le località più interessanti della Sardegna, soprattutto per quanto riguarda le spiagge. Su vari siti potrete trovare le migliori offerte e delle soluzioni veramente interessanti per le vostre vacanze soprattutto se siete alla ricerca di hotel. Alcuni alberghi Sant’Antioco sono a conduzione familiare e fanno propria la tradizione della tipica ospitalità sarda; essi servizi molto buoni soprattutto adatti alle famiglie vengono offerti all’interno di queste strutture;

Oltre a ciò la Sardegna è ricca di altre destinazioni interessanti ed utili. Costa Rei è una località marina, tipicamente residenziale ed attiva principalmente in estate, ma dotata di tutti i tipi di attrazioni e divertimento e rappresenta una delle migliori destinazioni vacanza della Sardegna meridionale, grazie alle spiagge di sabbia finissima che si estendono per diversi chilometri. Gli appartamenti Vacanze Costa Rei e le Casa Vacanze Costa Rei presentano una ottima soluzione per trascorrere delle vacanze tranquille ed in piena autonomia. Di solito sono distribuiti in diverse lottizzazioni, in villette singole, a schiera o in costruzioni plurifamiliari su uno o più livelli, circondati dalla tipica vegetazione locale ovvero oleandri, mimose, ginestre, corbezzoli. Sono arredati in maniera funzionale e confortevole nello stile tipicamente balneare e secondo il gusto personale dei proprietari. All’interno del sito è possibile trovare tante offerte per hotel, residence ed agriturismi in Sardegna, ma anche per la Toscana e l’Isola D’Elba. Lo stress derivante dal lavoro a volte infatti causa la perdita dei capelli: l’alopecia androgenetica è una seria malattia che colpisce uomini e donne di tutto il mondo, ciò deriva dal fatto che l’alopecia androgenetica è appunto strettamente correlata alla malattia dello stress prima di fare una vacanza.
Queste strutture sono ubicate in posizione estremamente favorevole rispetto alle spiagge, distanti quasi sempre poche centinaia di metri e quindi facilmente raggiungibili a piedi e dal grazioso centro abitato che offre oltre ai servizi indispensabili in un centro di vacanza anche la vita notturna, i divertimenti, le pizzerie ed i ristoranti concentrati attorno ad alcune piazze del borgo: Piazza Rei Marina, Piazza Italia e Piazza Sardegna.

Share this